Fendi, e il noto brand di childrenswear, Simonetta, siglano un accordo di joint venture e lanciano la collezione Fendi Kids. La prima collezione – molto attesa – sarà la Primavera-Estate 2015.
Grazie a questo importante accordo che ha reso possibile la nascita di Fendi Kids diventerà leader nel mercato del childrenswear con boutique monomarca e corner da Harrods a Galeries Lafayette, da Dubai a Hong Kong, ponendosi nuovi ed ambiziosi obiettivi di sviluppo, rafforzando sempre più la già capillare distribuzione anche attraverso nuove aperture che si stanno delineando all’orizzonte.
“Dopo anni di stretta collaborazione e con il desiderio condiviso di sviluppare sempre più la linea Fendi Kids, la joint venture con Simonetta è risultata un passo naturale. Rappresenta infatti, la partnership di due aziende che condividono gli stessi valori, quali la ricerca dell’eccellenza, l’uso di materiali pregiati e la passione per la creatività. Sono certo che con Fendi Kids rafforzeremo la nostra presenza nel segmento di mercato neonato e bambino”, afferma Pietro Beccari, Presidente e CEO di Fendi.