Supermodel, ex angelo di Victoria’s Secret, presentatrice TV vincitrice di un Emmy, Heidi Klum è anche una super donna d’affari.
Dopo cinque anni di “assenza” Heidi torna a posare per la lingerie, e lo fa… per sé! Ossia per il lancio della linea Heidi Klum Intimates, frutto della collaborazione tra la top model e Bendon, leader mondiale nell’intimo (Bendon, Davenport, Lovable, Stella McCartney Lingerie…).
Nella campagna, non solo underwear. Heidi indossa anche capi della collezione Hei by Heidi Klum e si fa ritrarre accanto ad un modello maschile che invece indossa capi della linea maschile HKMAN.
Una collezione underwear molto femminile e sexy, ispirato ad un mood francese, al Moulin Rouge, ai paesaggi suggestivi della Provenza e alla meravigliosa baia di St Tropez.
Volto e Direttore Creativo della linea, Heidi Klum ha dichiarato: “Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante. (…) Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente. Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita a gennaio.”
Il debutto della linea è infatti previsto per il mese di gennaio, in più di 1800 punti vendita attraverso il mondo.