Microsoft lancia due nuovi smartphone: Lumia 435 e Lumia 532. Con un’offerta che combina le più recenti funzionalità Windows Phone 8.1 ad un prezzo eccezionale, il Lumia 435 e il Lumia 532 assicurano esperienze smartphone complete.
Pensati soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone, il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un buon equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.
A rendere particolari questi device è la possibilità di passare facilmente da una chiamata voce a una videochiamata grazie all’integrazione di Skype e alla fotocamera anteriore. Ovviamente disporrete della suite Microsoft Office completa nonché il gestore di posta elettronica Microsoft Outlook preinstallato. Avrete anche 30GB di spazio cloud gratuito su OneDrive per i vostri backup.
Entrambi i device dispongono di un display di 4”. Il Lumia 532 è completato da una fotocamera principale di 5MP.
Lumia 435 e Lumia 532 arriveranno in Italia a Febbraio nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero nelle versioni single e dual SIM. Il prezzo varierà a seconda del modello scelto ma si aggirerà attorno ai 90 Euro per il Lumia 435 e 110 Euro per il Lumia 532.