Swarovski lancia la nuova campagna Primavera-Estate 2015 che avrà come protagonista la supermodel Miranda Kerr, diretta da Inez & Vinoodh.
Una musa ispiratrice elegante e luminosa, Miranda Kerr, che incarna perfettamente l’immagine del marchio, ed esprime lo stile di vita dinamico della donna contemporanea.
Swarovski, per realizzare la nuova campagna, ha chiesto alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh di interpretare il nuovo capitolo della storia “Le mille sfaccettature della donna moderna”: viene enfatizzata la capacità di Swarovski di portare un pizzico di glamour e brillantezza nella vita quotidiana di ogni donna, per l’intero giorno, completando così i look classici o quelli più trendy.
Le immagini di riferimento della campagna sono otto, destinate alla stampa ed agli altri mezzi di comunicazione. Vi sarà anche un nuovo spot, che verrà trasmesso a partire da febbraio 2015, dove Miranda sarà ripresa in una serie di momenti della vita quotidiana, con uno stile chic e moderno.
Swarovski, con questo nuovo capitolo della campagna, mette in evidenza la sua vasta collezione di gioielli ed orologi fashion, mostrando alle donne gli accessori ideali per splendere con la giusta dose di glamour in qualsiasi occasione.