Sembra una cosa futile, invece non lo è affatto! La scelta di biberon e succhietto va fatto inanzittutto a seconda del materiale e della tettarella, per assicurare al bambino la corretta posizione della lingua e di conseguenze un corretto sviluppo dei dentini e del palato – questo per il succhietto – mentre per il biberon l’importanza va accorata anche al flusso della tettarella, e l’inclinazione o meno di essa. (Parola di mamma!).
Ma c’è dell’altro. Biberon e succhietto sono tra gli “accessori”, se così li vogliamo chiamare, più usati dai bambini durante i primissimi anni di vita. L’estetica quindi non guasta!
Così, pensando a mamme e bambini, il marchio spagnolo Suavinex realizza una linea con decorazioni preziose nei toni di rosa, azzurro, oro rosa e oro giallo. Disegni delicati, dolci messaggi per biberon e succhietti alla moda!
Non può ovviamente mancare la catenella porta succhietto, accessorio da esibire con i look più glamour!
La linea comprende: biberon, disponibili in differenti misure a seconda dell’età del bébé, con tettarella 3 posizioni in morbido silicone medico indeformabile che consente di regolare il flusso girando semplicemente il biberon e 6 succhietti per età (0-4, +4 e +12) con tettina fisiologica dalla forma piatta e simmetrica che rimane sempre perfettamente collocata in bocca esercitando una pressione minima sul palato.