Fendi lancia la sua prima boutique digitale in Europa, seguita, entro la fine dell’anno, da Stati Uniti e Giappone. Gestita interamente dalla Maison, la boutique digitale fornirà ai clienti sul nuovo sito fendi.com, un’esperienza a 360°, attraverso una selezione premium di prodotti e servizi.
Fendi amplierà la propria rete di vendita, attraverso la boutique digitale, riuscendo a raggiungere così nuovi clienti in paesi in cui le boutique non sono ancora presenti e fornendo ai clienti già esistenti un servizio integrato di livello più elevato.
Saranno disponibili le seguenti Collezioni Donna: scarpe, borse, gioielli, piccola pelletteria, occhiali, textile, charms per le borse ed una selezione dei pezzi chiave della sfilata Primavera-Estate 2015.
Le categorie disponibili per le Collezioni Uomo saranno: borse, scarpe, piccola pelletteria ed accessori.
Verranno presentati, inoltre, alcuni prodotti esclusivi Fendi, unicamente sul sito fendi.com e speciali Capsule Collection saranno vendute come anteprima esclusiva.
Il lancio della boutique digitale sarà supportata da un video accattivante, che raffigura un videogioco arcade, dove la protagonista Fendi deve raccogliere oggetti per procedere, come in un vero e proprio videogioco, attraverso diversi livelli.