Abiti in pelle. Frange. Denim, colori aciduli, Stampe floreali. Gonne peplo. La collezione primavera-estate 2015 di Supertrash promette bene con un misto di glam sexy e tocchi sportivi.
Molte le stampe floreali sulle lunghe gonne da abbinare a maglioni corti, torna il mood military chic sui micro blazer, i look dal sapore urban chic si indossano con sandali dai tacchi vertiginosi così come con espadrillas.
Pezzi per giocare, accessori e abiti da mixare, per divertirsi e creare il proprio look Supertrash. Ricorrenti sono le frange, sul gilet smanicato in pelle, sul lungo soprabito in pizzo, sulla gonna… oppure sulle borse.
Per la sua nuova campagna, Olcay Gulsen ha scelto uno dei volti più noti e particolari della moda. Una top model olandese, amata e ricercata dai più grandi marchi internazionali: Imaan Hamman.
“Imaan impersona esattamente quello che significa SuperTrash: una donna giovane, di successo e ambiziosa. Lei rappresenta perfettamente la differenza di SuperTrash e delle sue appassionate” dichiara la fondatrice di Supertrash.