Calvin Klein svela la nuovissima linea in limited edition #mycalvins, che segue il fenomeno delle “vip selfie” con capi griffati Calvin Klein e adotta uno stile urban e sportswear. Tanto denim quindi, con giacche, pantaloni e pantaloncini ma anche felpe e t-shirt logate, tute, zaini e cappelli unisex. Per l’occasione, il logo è stato “ridotto” a “Calvin”. Il tutto con un prezzo che rimane fra i 75 e i 275 euro.

© Alasdair McLellan
© Alasdair McLellan

Per la campagna #mycalvins il brand ha scelto una modella in piena ascesa e reginetta social: Kendall Jenner, sorellina di Kim Kardashian.

La campagna scattata a New York dal fotografo Alasdair McLellan vede protagonista Kendall accanto al modello Simon Nessman.

© Alasdair McLellan
© Alasdair McLellan

La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il 1° Maggio, oltre che online su calvinklein.com.

© Alasdair McLellan
© Alasdair McLellan
© Alasdair McLellan
© Alasdair McLellan