Metti una giovane imprenditrice under 30 con idee ben radicate in testa. Aggiungici un padre dal know how forte e consolidato nel settore del denim. Mettici pure lavorazioni e creatività: ecco la ricetta del successo.

Carolina Ricci è riuscita ad esaudire il suo sogno portando il suo brand, Carolina Wyser al top, posizionandolo in boutique di rilievo come Gio Moretti a Milano e Luisa Via Roma a Firenze, passan do per paesi come la Turchia, la Svizzera, il Belgio o ancora Taiwan.

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La missione del brand, curato da un team di giovani creativi, è di rendere il Made in Italy più internazionale, sempre proponendo un “everyday unique denim” ossia un denim impreziosito, caratterizzato da tagli, lavorazioni, ricami, lavaggi… ma sempre facile da indossare in qualsiasi momento.

Tra i trend della nuova collezione la vestibilità a zampa, gli inserti in pizzo, il délavé graduale, o i disegni in fondo alla gamba.

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Tra i nostri favoriti in assoluto l’abitino salopette, con gonna svasata ed effetto slavato. A diventare addicted al brand Chiara Ferragni, Linda Tol, Patricia Manfield o ancora Carolina Vreeland.

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