Timberland, questa primavera, si mette in viaggio con “Road Trip”, un progetto speciale con lo scopo di consolidare il posizionamento del marchio come premier outdoor lifestyle brand.
Per la realizzazione di questo progetto, Timberland sta collaborando con alcuni dei più influenti “Mark Makers” europei: questi ambassador selezionati dovranno creare il proprio “Road Trip” equipaggiati con i capi delle nuove collezioni Timberland Primavera-Estate 2015.
L’idea, dal titolo “Mark Makers: 2 days, 1 bag, The Road Trip”, è quella di coinvolgere alcuni ambassador scelti tra 7 paesi, Francia, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Portogallo e Benelux e documentarne il viaggio, dopo che avranno scelto dove voler perdersi con indosso ovviamente i capi Timberland.
Dovranno inoltre postare live la loro esperienza con l’utilizzo degli hashtag ufficiali #InMyElement, #2days1bag.
La campagna mostrerà la spontaneità e lo spirito di adattamento, donato vivendo e viaggiando con Timberland per essere pronti a tutto.
In esclusiva per l’Italia, ad interpretare questo viaggio alla scoperta della Sicilia sarà un’insolita coppia di famosi: Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio e Fiammetta Cicogna.
Completati i viaggi, le versioni finali delle storie saranno disponibili sui canali social del brand e sul sito http://www.timberland.it/it/blog.