La capsule collection “Milan” di Bershka in edizione limitata reinterpreta l’estate, traendo ispirazione dagli hippies degli anni ’70.
Lo stile boho è attualizzato, realizzando così capi con pattern di tendenza. La collezione femminile viene composta da modelli che sfiorano il corpo, come un total look tricot e l’utilizzo di dettagli come i lacci. Il nero evidenzia le silhouette composte da doppio tricot, mentre i crop top sono abbinati a gonne a tubo o a panta palazzo, creando così un total look perfetto per i festival estivi.
Uno dei capi essenziali della capsule collection sarà il vestito stampato con scollo a “V” e dettagli in corda, mentre i lacci sono il simbolo per interpretare lo style boho.
Nella collezione maschile vengono utilizzati tessuti più grezzi come il lino, per realizzare camicie stampate e T-shirt di ispirazione vintage extra long.
Le silhouette maschili sono stilizzate con denim dal fit super skinny, completate da ogni genere di charms, toppe e porta chiavi e gli accessori con le piume sono il tocco finale per un look da festival.