Nomination lancia sul mercato la nuova collezione #Me, dedicata ai giovani della social generation composta da tredici bracciali, che prendono in prestito dal mondo dei social network gli hashtag più popolari.
Su ogni bracciale, realizzato in tessuto, viene applicata una targhetta in silicone, acciaio e acciaio dorato che riporta un hashtag differente, come “follow me”, “hug me”, “love me”, “smile at me”, ed anche gli immancabili “tag me” e “like me”.
Un vero e proprio messaggio da indossare, l’hashtag diventa così la sintesi perfetta per esprimere la propria personalità.
La collezione #Me verrà presentata il 21 maggio nello Store Nomination di Corso Venezia 6 a Milano ed avrà come ospite speciale della serata ed Ambassador dell’operazione la giovanissima fashion blogger Chiara Nasti.
Chiara darà il via a My Summer Hashtag, l’App concorsuale, che chiede di interpretare il proprio hashtag preferito, attraverso una foto per eleggere il più cool dell’estate 2015. Per poter partecipare a My Summer Hashtag basterà visitare la pagina Facebook Nomination, accedere all’applicazione dedicata al concorso e caricare la propria foto entro il 31 luglio.
La competizione avrà inizio con la pubblicazione della prima foto scattata dalla blogger. Una speciale giuria premierà con un voucher viaggio di 500 euro l’hashtag e la foto migliore, mentre altri 4 fortunati vinceranno un buono spendibile su TicketOne.
Ciascuno dei 5 finalisti verrà omaggiato con l’intera collezione dei bracciali #Me. I bracciali #Me saranno in vendita da metà maggio nei monomarca Nomination, nelle gioiellerie autorizzate e nello store online al prezzo di 29 euro, con packaging personalizzato.