Attrice affermata (si è contraddistinta poco fa in “American Sniper“), Sienna Miller è senz’altro una delle it-girl e fashion icon più apprezzate in assoluto. Ma perché ci piace così tanto? Perchè la ex storica di Jude Law colpisce tutti? Zoom sul suo look!
Sienna Miller ci piace perchè…
– Indossa lo chignon alla “First Lady” con classe e brio e quando noi prenderemmo minimo 20 anni in un colpo solo, lei rimane sublime!
– Dopo Emma Stone, è una delle poche, pochissime a potersi permettere il taglio wob. D’altronde lei sta pure bene bionda, brunette, bronde…
– l’abito a sirena non è manco “out” indossato da lei. E riesce pure a farci credere che paillettes all-over e rossetto rosso si abbinano benissimo.
– Chi se non lei potrebbe indossare un abito rosa antico che mixa maxi rouches, fiocco in gros grain rosso e rosa in camoscio nero? Dai… ammettiamolo. Un po’ equestre, un po’ spagnoleggiante, l’abito Gucci indossato dall’attrice per la première di “Macbeth” durante il Festival di Cannes lo avremmo visto soltanto sulla nostra zia Concetta. E ancora… Eppure, il risultato parla da solo. (E il tocco dato dalla pochette verde acqua non è certo da sottovalutare)
– L’abito Gucci da “ballerina” con corpetto in pelle celeste e gonna in pizzo indossato per la cerimonia di chiusura è da standing ovation. L’acconciatura sbarazzina dall’effetto quasi “spettinato” pure.
– Anche lei sfoggia l’etichetta della sciarpa. Sicuramente non per scelta. Però anche a lei, stranamente, l’etichetta finisce sempre per trovarsi sul davanti… E anche a lei, dopo un po’… sembra fregare ben poco! Sienna: una di noi!