Vacanze in Francia? Una tappa obbligata sarà da Petit Bateau. Il marchio francese seduce ancora con una deliziosa capsule collection “Les Escales Petit Bateau” realizzata in collaborazione con Konbini.
Tutti i francesi le conoscono e ci sono stati almeno una volta nella vita. Parlo di sei località balneari, suggestive e uniche, ognuna con un fascino tutto suo e pure qual cosa di “magico”.
Trouville sur Mer (solo al pensiero mi viene voglia di chiudere le valigie), Le Cap Ferret, Saint-Jean-de-Luz, Port-Cros, Carnac e ovviamente Paris! Sì sì Parigi! Da numerosi anni oramai, la capitale francese ha anche lei una sua spiaggia, ideata proprio per i francesi, i parigini e non solo, che per un motivo o l’altro non possono andare in vacanza.
Dopo il co-branding con K-Way, Petit Bateau presenta una capsule collezione che vi farà viaggiare lungo la costa atlantica fino al mediterraneo, con uno scalo parigino! L’idea? Quella di riprodurre lo stemma di ogni porto su una classica t-shirt di cotone bianca, sostituendone la barca con la famosa imbarcazione Petit Bateau.
T-shirt che sanno di vacanze, di sole, di iodio, di mare, di sabbia, di sale, di ricordi, d’infanzia, di crêpes e di risate. Di vento tra i capelli, di benessere e di quella beatitudine che si vive solo d’estate.
La collezione, composta di sei t-shirt disponibili per la donna, l’uomo e il bambino dai 4 ai 12 anni, sarà disponibile dal 6 luglio, ad un prezzo che andrà dai 19 euro (bambino) fino ai 29 euro.