Un underwear e loungewear all’insegna dell’eleganza senza tempo, ritmate anche da nuove stampe con creature immaginarie che si ritrovano anche nei capi beachwear.
La Perla ha svelato la nuova collezione Loungewear e Resortwear per la Primavera-Estate 2016. Una collezione che veste un uomo contemporaneo che non vuole rinunciare allo stile, sia nel tempo libero che nell’intimità. | Guarda la collezione La Perla che ha sfilato a Parigi con Naomi Campbell
Un’eleganza naturale che punta su grandi classici come la seta, motivi a quadri e righe, vestaglie, pantaloni lunghli e boxer, t-shirt leggere da indossare a fior di pelle, sotto i vestiti, oppure in spiaggia, abbinandola al costume.
Una delle grandi novità è la varietà di stampe che per la prossima stagione estiva punta su creature immaginarie e alate. Dagli elefanti alle meduse, passando per la particolare “flying oyster” che si ritrova all-over su boxer e vestaglie.
Le righe sono ancora una volta molto presenti in collezione, anche sui kimono. Il capo must-have? La casacca sportiva con o senza maniche, ma con cappuccio, da indossare in ogni momento della giornata abbinandola agli shorts stampati o in tinta unita.