Sarà disponibile dal 17 luglio e già promette di essere tra la top 10 degli immancabili dell’estate. Colorata, caleidoscopica, irriverente, ecco la seconda capsule collection di Mary Katrantzou per adidas Originals.
Questa volta la stilista ha voluto ispirarsi al fitness degli anni ’80. Le stampe chiaramente la fanno da padrona, ma non sono mai troppe. Equilibrate, giocano con i colori, vivaci oppure più tenui. Il mondo dello sport è indubbiamente einevitabilmente protagonista. Si spazia dal tennis al badminton nei collage abbinati alle varie stampe.
Sport sì ma senza dimenticare una nota glam. Così le tee-shirt vengono impreziosite con dettagli in silicone, toppe oppure cristalli mentre la giaca “college” reversibile sfoggia cuciture in raso e decorazioni in ciniglia.
Splendido gli abiti, svasati, con pieghe, plissés, multicolor, aderenti, lunghissimi, corti. Le min igonne stile tennista, il costume intero, i leggings, i boyfriend t-shirt.
Dal lato footwear spiccano i due modelli ZX Flux Tech e le Superstar.
adidas Originals by Mary Katrantzou sarà disponibile dal 17 luglio nel Flagship store Originals Milano, da Excelsior e in negozi selezionati, online su adidas.com, marykatrantzou.com e thecorner.com