Una nuova collezione denim donna per l’inverno 2015. E anche una Global Campaign. Una campagna, legata al progetto “Live in Levi’s®”, che ha come protagonista Alicia Keys – l’artista internazionale e plurivincitrice di Grammy Award come cantante, autrice, produttrice e attivista.
Ecco allora che l’artista presterà la sua voce inconfondibile e il suo stile, a Levi’s®, per il lancio della nuova rivoluzionaria collezione denim donna.
Il brand non solo metterà così in vetrina lo stile unico della cantante, ma userà la sua voce per “28,000 Days”, una canzone composta in esclusiva come soundtrack della campagna.
“Quando riesci a essere davvero te stessa, sei così bella e forte. Mi sono resa conto di essere una vera “jeans addicted”. Indossare i jeans mi fa sentire così sicura di me stessa, comoda, sexy e forte” ha detto Alicia. “Levi’s® è adatto a ogni donna…ce ne sono di ogni genere…un po’ come la musica, Levi’s® connette le persone di tutto il mondo e di tutte le culture”.
Per l’inverno 2015, il brand ha unito esperienza, innovazione e ricerca con le fans di tutto il mondo per creare la più versatile collezione di jeans da donna che ha come base i fit, gli stili e i dettagli che le donne vogliono.