Il brand americano PURA presenta la primissima linea al mondo di biberon e bottiglie termiche in acciaio inox più sicura sul mercato globale, che si adatta alla crescita del bambino.
A prima vista il design è epurato e molto semplice, con colori vivaci e allegri. La particolarità della linea Kiki di Pura è che a differenza di ogni altro biberon presente sul mercato, questo è realizzato in acciaio inox antibatterico per alimenti, lo stesso usato da decenni per la pastorizzazione del latte. Le bottiglie sono quindi BPA free, ultra igieniche, leggere e non rilasciano alcune sostanze nelle latte. | Guarda il canale bimbo di Fashion Times
Ma non è tutto. La tecnologia PURA permette a tutte le bottiglie di adattarsi alla crescità del bambino, cambiando semplicemente il boccaglio in silicone (tettarella, becco, cannuccia o ancora protezione piana). Accanto alle versioni da 125 ml e 325 ml si aggiungono anche le nuove bottiglie termiche da 250 ml. Simili alle borracce degli sportivi, uniche sul mercato, permettono di mantenere i liquidi al fresco oppure al caldo durante 6 ore.
Ultimo ma non ultimo, per le bottiglie/biberon, sono disponibili delle custodie in silicone. Manicotti privi di BPA e plastica, non solo favorizzano l’isolamento dei liquidi sia caldi che freddi ed evitano le ammaccature o graffi, ma aiutano i bambini a tenere il biberon in mano più facilmente. Infine tutte le bottiglie Pura Kiki contengono al loro interno delle graduazioni in rilievo per facilitare la misurazione dei liquidi.