Avrei dovuto darmi da fare con le collezioni Fall-Winter 2015. Avrei dovuto. Poi il termometro oggi segna 39,5 gradi (roba da tachipirina subito!) e no, io non ce la posso fare. Io oltre alle collezioni mare non riesco ad andare. Al massimo posso dare un’occhiata alle tendenze SS 2016. Per il resto, fatemi parlare di beachwear, infradito e prodotti rinfrescanti.
Così ho deciso di darvi una dritta sui cinque costumi da non farvi scappare per quest’estate. Il vostro lo avete già trovato? Se no, è il momento di sceglierlo. Se sì, beh… ultimamente voi riuscite ad indossare qualcos’altro che non sia un costume?
1. Le righe
Inutile ricordarlo, loro sono Il Trend dell’estate 2015! I costumi a righe ci sono sempre, certo. Ma quest’estate, un motivo in più per sfoggiarli in spiaggia.
2. Il monospalla asimmetrico
Il monospalla ci risolve tanti problemi. “Abbiglia” meravigliosamente il décolleté, ed ha un tocco in più se arriccchito da un volant. Il nostro favorito? Quello di Oysho.
3. L’etnico.
L’imprimé etnico ha sempre la meglio in spiaggia. Il top? Indossarlo con un cappello di paglia a tesa larga e kaftano trasparente.
4. La stampa “palma”
E’ stata una vera guerra tra quella e la stampa “tutti frutti” in perfetto mood expo. Ma la palma in stile “ritorno da Ibiza” ha un suo perchè!
5. Il macramé
Un po’ retrò, spopola già dall’anno scorso. Sui bikini, gli interi ma anche sul trikini, farà un figurone! Meglio se scelto in un colore acceso!