Relazioni. Reali, virtuali. Poco importa. Oggi tutto si mischia e la frontiera tra reale e virtuale si fa sempre più sottile. Così Per la nuova campagna, Calvin Klein Jeans si ispira ai flirt 2.0, “raw texts, real stories”
Scattata a New York da Mario Sorrenti, la nuova campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans si vuole a metà strada tra esperimento sociale, provocazione e racconto di come la nuova generazione approda alle relazioni. Desiderio, attrazione, relazioni, sesso. Tutto a portata di chat in un mondo in cui lo smartphone è diventato un’estensione delle nostre mani.
Uomini, donne, coppie di ogni genere che si cercano e flirtano a suon di tastiera, immortalati in una nuova campagna stampa piuttosto sexy. Tanti sono i modelli che posano per Sorrentino, tra cui la coppia reale composta dall’attore Will Peltz, e dalla fidanzata Kenya Kinski Jones, figlia del magnate della musica Quincy Jones, oltre che all’attrice Nastassja Kinski.
“Raw texts, real stories”. Calvin Klein gioca con una sottile frontiera tra reale e virtuale, piazzando l’utente finale, come un vero e proprio spettatore. Tra curiosità e voyeurismo.
“Calvin Klein Jeans da sempre unisce energia sensuale e aspetti culturali”, afferma Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Con questa campagna, creiamo un collegamento emotivo con le generazioni di oggi, estremamente digitalizzate, sottolineando il nuovo canale divenuto la normalità per incontrarsi”.
Alle immagini di campagna, si aggiunge anche un video di 30′ che riassume il mood della nuova stagione Autunno-Inverno 2015/16 di Calvin Klein Jeans.