Un brand dal DNA 100% francese che sceglie accuratamente le sue testimonial. Eleganti, bon ton, con un allure parisienne naturale e senza tempo. Per la campagna Autunno-Inverno 2015 Comptoir des Cotonniers punta sull’artista Charlotte Gainsbourg.
Figlia d’arte – nata della relazione tra il grande autore-compositore e cantante Serge Gainsbourg, e della splendida Jane Birkin – Charlotte Gainsbourg ha tutto per piacere ad un brand come Comptoir des Cotonniers.
Artista a 360 gradi, personalità discreta e riservata, Charlotte da sempre ama vivere lontano dai riflettori, proteggendo famiglia e privacy. Il suo look? Potrebbe essere quello della “ragazza della porta accanto”. Così semplice, naturale, innato eppure così francese e bon ton. Jeans e t-shirt bianca, look androgini, trench… i grandi classici le calzano a pennello.
Charlotte Gainsbourg ha proprio quel “fascino alla francese” che attira tanto. Ricordatevi. Ne parlavamo proprio con Anne Valérie Hash nella nostra intervista pubblicata nella rubrica Focus On, qualche mese fa.
Un’intervista nella quale il nuovo Direttore Artistico ci svelava alcuni dei progetti di Comptoir, nonché la nuova collezione fall-winter 2015.
Testimonial di questa nuova collezione, è proprio Charlotte Gainsbourg, accompagnata per l’occasione dalla figlia Alice. Un duo perfettamente nel concetto “madre e figlia” del marchio, immortalato a Parigi da Alasdair McLellan.