Melissa

Ancora importanti progetti di espansione sul mercato italiano per MELISSA. Il brand brasiliano di calzature – celebre worldwide per la capacità di realizzare nel settore shoes, dei veri e propri “sogni di plastica”, attraverso una costante ricerca tecnologica, un’attenzione particolare alla eco-sostenibilità e le collaborazioni con designer e stilisti internazionali – apre due monomarca in Italia.

Ecco allora la recente apertura a Bologna, un Pop-Up shop nella prestigiosa Via Farini (inaugurato proprio l’altro giorno con un cocktail) che va ad affiancare l’altro monomarca presente invece a Forte dei Marmi (Via Vittorio Veneto).

Il progetto dei due nuovi store è perfettamente in linea con il format dei MELISSA SHOPS.

Siamo molto felici delle aperture dei negozi MELISSA POP UP a Bologna e a Forte dei Marmi. Bologna è una delle città più belle e più fiorenti d’Italia, nello spirito del nostro brand. Siamo onorati di poter offrire al cliente Italiano l’esperienza del mondo Melissa e delle sue proposte. Nei nuovi monomarca sarà disponibile l’intera collezione primavera-estate 2015.” (Fabiana Poli, Direttore Grendene Italy).

Il progetto d’interior è stato ideato dal graphic designer Kleber Matheus e adattato agli spazi italiani dall’architetto Marco Milan che ha curato anche la realizzazione dello showroom Melissa a Milano.

I Melissa Shops sono attualmente 59 in quattro continenti, nelle più importanti città internazionali – da Hong Kong a Miami, da Lisbona a Sidney, Las Vegas, Panama e Tel Aviv.