Un bel gioco dura tanto! Esattamente un anno fa abbiamo cominciato a scoprire il mondo di Braintropy e Patty Toy, la borsa componibile e modulare brevettata da comporre come ci va, che ci invita a giocare con il look come quando da bambine disegnavamo vestiti, borse e scarpe sognando la moda.
Con la collezione fall 2015, Braintropy presenta ben tre varianti di Patty Toy, creando un vero e proprio mondo di borse per accompagnare ogni momento del giorno e ogni occasione, con il tocco in più del made in Italy.
Patty Toy Baby è l’icona del brand, la clutch con manico allungabile per indossarla a mano o a tracolla, divertente e glamour. La pattina ha una zip sul retro che si sfila con un semplice gesto per poterla sostituire facilmente e cambiare look in qualsiasi momento, visto che ogni singolo pezzo è venduto separatamente. Ricami, trapuntature, nuovi colori e mix di pellami luminosi e pregiati sono il cuore della nuova collezione fall 2015 che fra pochi giorni farà capolino nelle vetrine di tutta Italia.
La sorella maggiore è Patty Toy Madly, elegante e dal retrogusto ’60s, formato maxi. Anche qui la pattina è intercambiabile, la novità è la doppia tracolla che moltiplica le possibilità di indosso: a mano, a spalla, a zaino. Essere easy con Madly è davvero chic!
Cosa manca? La mini bag per la sera! Così è nata Patty Toy Minny: formato mignon, pellami pregiati mixati a un arcobaleno di colori, perfetta per una serata speciale come per le giornate in città, magari abbinata a una large bag. E il gioco continua!