E-commerce ma soprattutto programmi di vendita televisiva in diretta e ora in lingua francese. QVC sbarca oltre Alpe, dai nostri cugini francesi.
Un successo che non conosce limiti. Dopo il successo in Italia, QVC continua la sua espansione e apre al mercato francese. Ce lo aveva preannunciato l’ex Presidente e CEO di QVC Italia Gregg Bertoni durante una recente intervista: la crescita di QVC stava per espandersi a nuovi mercati.
Mentre Mike George, Presidente e CEO di QVC, Inc. dichiara: “Negli ultimi anni, l’offerta di infrastrutture e di e-commerce digitali in Francia è cambiata notevolmente, rendendolo un mercato privilegiato per la continua espansione globale di QVC. Per quasi 30 anni, QVC ha invitato i clienti a trovare gli oggetti che amano attraverso la gioia della scoperta, l’intrattenimento e la community. Oggi, lo shopping con QVC è semplice basta accendere il televisore, afferrare il proprio smartphone o tablet, o navigare sul web. Oggi lo shopping di QVC si rivolge anche ai clienti francesi che sono alla ricerca di un’esperienza unica, divertente e coinvolgente”.
La programmazione di QVC Francia dovrebbe raggiungere 12,3 milioni di case nel mese di agosto e 18,3 milioni entro la fine dell’anno.
Attualmente QVC ha conquistato il Regno Unito, la Cina (con una joint-venture), la Germania, il Giappone e L’Italia. E dopo avere messo piede in Francia, il gigante dedicato allo shopping non ha intenzione di fermarsi!