Tommy Hilfiger ha scelto il campione spagnolo di tennis Rafael Nadal come ambasciatore globale del marchio per la linea underwear, tailored e fragrance. L’annuncio è stato dato con un evento a Bryant Park dove hanno partecipato moltissime celebrities internazionali.
Nadal ha sfidato i vip presenti sul campo da tennis allestito per l’evento, giocando contro Chanel Iman, Constance Jablonski, Hannah Davis, Noah Mills, Arthur Kulkov e Akin Akman.
“Abbiamo ripensato la nostra collezione di intimo uomo con un look più moderno, sportivo e sfrontato. I nuovi modelli sono spettacolari: la vestibilità è dinamica e la qualità non è mai stata migliore”, ha dichiarato lo stilista Tommy Hilfiger. “Da quando ho fondato il mio marchio 30 anni fa, abbiamo sempre prodotto modelli e campagne pubblicitarie con un tocco unico e particolare. L’evento di oggi si colloca perfettamente nella nostra tradizione di campagne irriverenti e sorprendenti, e di iconici ambasciatori che rappresentano perfettamente lo spirito del brand e sono amati dai nostri consumatori in tutto il mondo”.
“Adoro il modo in cui questo evento unisce moda e sport con il tocco tipico di Tommy. Non poteva esserci modo migliore per dare il via alla mia collaborazione con Tommy Hilfiger”, ha dichiarato Rafael Nadal. “Sono orgoglioso di lanciare questa nuova campagna con un evento così eccezionale nel centro di New York”.
I vip presenti all’evento: la protagonista della serie televisiva Glee e presentatrice del programma Hollywood Game Night Jane Lynch; l’icona della moda Naomi Campbell; l’attrice di No Escape e Wet Hot American Summer: First Day of Camp Lake Bell; l’attore di Paper Towns Nat Wolff; l’icona di casa e design Martha Stewart; le top model Chanel Iman e Constance Jablonski; la modella protagonista della cover 2015 di Sports Illustrated Hannah Davis; l’attore e modello della campagna Noah Mills; i modelli della famiglia degli Hilfiger Arthur Kulkov e Akin Akman; i fashion blogger Bryanboy, Danielle Bernstein e Sazan Bazar, tutti vestiti Tommy Hilfiger.