Per la campagna pubblicitaria della nuova linea giovane SH la protagonista è la diciottenne Aurora Ramazzotti – figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti – perfetta per esprimere il target del marchio.
Nasce il nuovo brand SH, linea giovane di Silvian Heach, raccontata attraverso una campagna pubblicitaria basata su Aurora Ramazzotti. Le fotografie mostrano la giovane Aurora durante alcuni momenti di una giornata tipo: università, sport, studio e tempo libero, accomunati dalla costante presenza dello stile dei capi SH.
La nuova linea si ispira allo stile degli anni ’90, un po’ pop e un po’ grung e si evolve realizzando un nuovo streetstyle in cui non manca il colore. Shorts, in denim con inserti check o in raso nero, sono, insieme ai piumini i Must Have della collezione autunno/inverno SH.
Le giovanissime sono il target di riferimento della campagna pubblicitaria improntata molto sul web e sui social network, così da rendere le ragazze protagoniste: premi d’eccezione per i commenti ai contenuti postati da SH che saranno considerati più originali e più in linea con lo spirito del brand.
Mena Marano, Ad del gruppo commenta così la scelta di Aurora Ramazzotti come testimonial: “Sono contenta di poter contare sul fresco entusiasmo di Aurora per questo primo importante momento di esordio del nostro brand SH. Si tratta di un progetto creativo pensato proprio per quelle giovani donne, determinate e grintose che, come lei, iniziano a conquistarsi il proprio posto nel mondo e a delineare un proprio stile unico. Credo che proprio per questo Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonché a brevissimo conduttrice di X-Factor 9, sia una testimonial perfetta per SH”.