Per celebrare i 100 anni della storica bottiglia Coca-Cola è stata lanciata la campagna Mash-up. In vendita una collezione in edizione limitata di articoli Moleskine, Herschel Supply Co., BECKSÖNDERGAARD, Skinnydip e Assouline.
A partire dal 23 settembre sono in vendita, solo per sei settimane, gli esclusivi prodotti nati per festeggiare il centenario della bottiglia contour di Coca-Cola, presso l’esclusivo negozio Excelsior Milano e sullo store on line.
Si tratta di veri e propri pezzi da collezione, in edizione limitata, nati dalla creatività di oltre 200 artisti, designer ed illustratori che hanno reinterpretato i colori rosso Coca-Cola, bianco e nero per rendere omaggio alla storica bottiglia di vetro.
Taccuini, diari e penne Moleskine, borse e zaini Hershel Supply Co., accessori Becksöndergaard, custodie Skinnydip e libri Assouline sono alcuni degli articoli facenti parte dell’esclusiva collezione, commissionata da Coca-Cola per la realizzazione di questa campagna Mash-up.
Attraverso l’ideazione di questo progetto è stato possibile richiamare la contour bottle in maniera del tutto creativa.
Sarà disponibile, inoltre, il libro “Kissed the Past Hello”, nato dalla collaborazione con la casa editrice Assouline e che ripercorre la storia della bottiglia di vetro così come è stata interpretata dai vari artisti e designer nel corso degli anni.