Tre sono le linee previste per la collezione dai toni vintage del brand californiano Current/Elliot, lanciata durante la settimana della moda di Parigi.
Protagoniste delle nuove linee 2016 sono la ragazza fresca e un po’ maschiaccio, la donna forte e sensuale e il mood anni ’70 rivisitato in chiave femminile.
Il look Current/Ellion, fortemente attratto dalla moda anni ’70, realizza un guardaroba femminile e romantico, introducendo una nuove vestibilità di jeans che si accompagnano al mood vintage dei capi.
Shorts, tute e minidress completano il quadro, insieme a colori sui toni del verde militare, del grigio e del blu, con un tocco di nude, aggiunto per conferire quella femminilità che non può mai mancare.
Sono presenti stampe floreali e vestibilità morbide che richiamano al periodo hippie, pratico e colorato; il jeans è rigorosamente a vita alta e a gamba larga.
L’approccio moderno alla cultura classica del denim di Current/Elliot ha rivoluzionato il mercato del jeans rendendogli omaggio attraverso collezioni capaci di raccontare la storia della cultura americana.