Geox "Orgoglio Italia"

Geox e Expo: una storia d’amore, una storia proficua. Ai piedi degli addetti ai padiglioni Italia e USA tanti dei modelli star del mondo Geox, tra cui la famosa NEBULA, presto disponibile anche per la donna.

Comfort e stile. Eleganza e praticità. Un concetto noto a tutti ma non se mpre facilmente realizzabile. Con Geox è possibile. Il marchio ha voluto scommettere con la sua suola traspirante, con la sua “scarpa che respira”. Tempo, appeal, vendite e risultati gli hanno dato ragione.

“Oggi nei paesi in cui il marchio è presente, il 65% della popolazione riconosce il marchio Geox” confida Mario Moretti Polegatto, Presidente e Fondatore Geox.

Un traguardo importantissimo, che ha portato Geox annche a diventare uno dei protagonisti sulla scena mondiale grazie a Expo.

Geox Sponsor Tecnico Padiglione Italia - EXPO
Geox Sponsor Tecnico Padiglione Italia – EXPO

Infatti con la sua famosissima sneaker Nebula, Geox è sponsor tecnico dei padiglioni Italia e USA. Un modello casual ideale per ogni ambiente. Versatile, Nebula si adatta facilmente a diversi look. Una scarpa quasi ” camaleonte” di cui, chi l’ha provata racconta di non poterne fare a meno.

Non a caso, Geox ha il progetto di lanciare per la Spring-Summer 2016 anche la versione femminile di Nebula.
Ma nel frattempo il brand presenta “Orgoglio Italia”, una nuovissima capsule collection.

Un’edizione speciale della Nebula per lui, e della sneaker Shahira, per lei, rispettivamente disponibili ai prezzi di 125 e 119 euro presso circa 30 negozi Geox in Italia nonché sul sito e-commerce del marchio.

Capsule Collection "Orgoglio Italia"
Capsule Collection “Orgoglio Italia”
Capsule Collection "Orgoglio Italia"
Capsule Collection “Orgoglio Italia”
Geox
Geox