Una perfetta armonia data da stili e colori che si intrecciano con forma e materia. Easy-chic è il riassunto della nuova collezione Spring-Summer 2016 di Orciani.
Novità per la nuova collezione è la it-bag SVEVA, realizzata in morbida nappa e in diverse nuance che spaziano dal bianco, al rosso, al verde al fuxia. A rendere originale il design di SVEVA è il taglio all’altezza del manico che permette di accedere all’interno della borsa senza bisogno di aprirla.
Oltre alla it-bag SVEVA, Orciani propone NINA, un secchiello-zaino pratico e funzionale, LARA, un bauletto con dettagli argentati e, infine IRIS, la shopper colorata dallo stile semplice. I tocchi di luce danno un aspetto glamour anche agli oggetti più essenziali e vengono proposti su borse, portafogli, bracciali e cinture con divertenti fibbie gioiello e strass.
All’interno della collezione è presente una serie di cinture dal look vintage, realizzate in cuoio e lavorate artigianalmente, così da creare una nuova linea in cui l’innovativo si fonde con il classico.