Pirelli e Lamborghini collaborano, ma questa volta non si parla né di ruote, né di gomme, né di carrozzeria. Grinta, stile, appeal, eccellenza, questo sì. Ma abbinato alla pelle, il nylon o ancora il piquet.
Dal mondo automobilistico hanno tenuto il mood. La “way of life”, lo stile e la grinta. Lamborghini Powered by Pirelli Design è un a capsule collection dedicata ad un uomo che sa quello che vuole, ciò che ricerca.
Partendo dall’abbigliamento. Una capsule collection che punta in primis allo stile, ma anche a prodotti dalla forte composizione tecnica, pensata per clienti “premium” e che racchiude tre prodotti.
Un giubbotto multitasche con quattro scomparti esterni e uno interno, realizzato in pelle di agnello e nylon. La sua particolarità? L’imbottitura “4 stagioni” che permette di indossarlo durante tutto l’anno, e questo in ogni lattitudine!
In collezione anche una polo in piquet con logo scudetto Automobili Lamborghini gommato e un paio di mocassini, delle “driving shoes” che oltre allo stile e l’eleganza, agevolano il piede durante la guida. Tomaia in vitello spazzolato, e suola in gomma con un design che richiama i pattern radiali degli pneumatici.