Shopping4good ”rosa acceso” è il progetto nato dalla collaborazione tra QVC Italia e la Fondazione Umberto Veronesi per aiutare la ricerca contro il tumore al seno.
La solidarietà è protagonista della nuova campagna Shopping4good, nata da QVC e Fondazione Umberto Veronesi, con l’obiettivo di promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca. Attraverso QVC, da tempo impegnato nel sostegno della lotta contro il cancro al seno, sarà possibile acquistare il Pink Flame, l’esclusivo set di 2 candele rosa del brand Price’s.
Il Pink Flame sarà disponibile dal 1 ottobre e il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi. QVC realizza questo progetto affinché lo shopping possa essere considerato come un momento di riflessione che può portare ad un aiuto concreto e sensibilizzare il pubblico. Il momento dell’acquisto si presenta dunque in una nuova veste, in cui il semplice gesto di comprare diventa sinonimo di impegno, cura, solidarietà e gratificazione.
Testimonial della campagna “rosa acceso” è la cantante Nina Zilli, che indossando una parrucca rosa vuole sottolineare la forza delle donne, principalmente delle donne che hanno sconfitto il tumore al seno. Loro, le Pink Ladies, sono le vere protagoniste e le vincitrici: fiamme rosa per accendere la speranza e spegnere la malattia.