Personalità, grinta, stile, individualismo. D’altronde, con l’immensa scelta su Amazon Moda, avremo solo l’imbarazzo della scelta nel creare il proprio look. Suki Waterhouse ha scelto. A noi di seguire l’esempio!
Testimonial per Amazon Fashion, nonché fiera ambasciatrice, Suki Waterhouse ci lancia una sfida: “Don’t look like me, look like you” ossia “Non somigliate a me, somigliate a voi stessi”, invitando ognuno di noi a non seguire campagne, look predefiniti, “diktat” preferendo creare un look personale che possa rappresentarci.
E dopottutto non ha mica ragione? Il sito propone così tanti look e stili che sarebbe un peccato non approfittarne. Tra i trends di stagione lo stile bohemien chic anni ’70, il “gothic glam”, il denim comodo e la morbida maglieria.
Una vera carrelata di stili e mood diversi tra loro con brands che spaziano da French Connection a Cheap Monday, da Sam Edelman a New Look, passando per i gioielli griffati da Jade Jagger, Ileana Makri o ancora Leivan Kash.
“Abbiamo lavorato con un team fantastico per creare questa campagna pubblicitaria, inclusi il fotografo Cass Bird, la stilista Julia Sarr-Jamois e Suki Waterhouse”, racconta Juliet Warkentin, Brand and Creative Director, Amazon Fashion EU. “Crediamo che le persone dovrebbero esprimere la propria individualità attraverso la moda e abbracciare il loro stile personale. Amiamo l’attitudine che Suki ha per la moda”.