Sul più bello abbiamo deciso di non pronunciarci. Dopo l’episodio Johnny Depp (a metà strada tra Lele Mora e il Gabibbo) quello che ci sembra più giusto è cercare di dimenticare la scena di questa apparizione al più presto, aspettando (perché arriverà vero?) la spiegazione plausibile di un nuovo imminente ruolo per (l’ex?) sex symbol del cinema.
Intanto godiamoci un po’ di eleganza al femminile, perchè ultimamente il Red Carpet della Mostra Internazionale di Venezia non ne manca eccome. A cominciare con la madrina: Elisa Sednaoui.
Splendida nel suo abito Giorgio Armani, Elisa non sbaglia un colpo. Naturale, i capelli sciolti, un make up discreto, la giovane attrice è senz’altro l’asso glamour nella manica di questa edizione della famosa Mostra.
Assieme a lei seducino Hilary Roda e Alessandra Ambrosio. Le due top model, splendide con gioielli Chopard. Un look da 10 e lode anche per Diane Kruger (che raramente sbaglia in materia di Red Carpet), e per Alba Rohrwacher, con un delizioso outfit firmato Miu Miu.
Vivetta invece per la giovane Francesca Inaudi. Una scelta vincente, sempre. Meravigliosa in Giorgio Armani, l’attrice francese Juliette Binoche.