La nuova collezione denim donna Lot700 di Levi’s ha come protagonista Alicia Keys, che ha deciso di prestare voce e stile per la Global Campaign “Live in Levi’s”.
Levi’s mette in risalto lo stile unico della cantante, sottolineando anche le sue qualità canore: “28,00 Days” è la canzone realizzata in esclusiva per il brand ed è la colonna sonora della campagna per l’inverno 2015.
Levi’s, da oltre 80 anni punta sulla ricerca di un prodotto che sia per le donne sinonimo di stile ed originalità, con il quale potersi sentire sicure di sé. Il jeans della nuova collezione punta su vestibilità, stile e dettagli, dimostrando la decennale esperienza e creando il fit perfetto per ogni tipo di donna.
“Quando riesci a essere davvero te stessa, sei così bella e forte. Mi sono resa conto di essere una vera “jeans addicted”. Indossare i jeans mi fa sentire così sicura di me, comoda, sexy e forte” afferma Alicia Keys. “I jeans Levi’s sono adatti a ogni dona… ce ne sono di ogni genere… un po’ come la musica, Levi’s connette le persone di tutto il mondo e tutte le culture”.
Jen Sey, Chief Marketing Officer di Levi’s commenta: “Le persone hanno indossato i loro Levi’s dal momento in cui abbiamo inventato i blue jeans, esprimendo la loro autenticità e affrontando tutte le sfide che la vita ha da offrire. Alicia Keys incarna perfettamente lo spirito del brand e gli dà vita in modo da ispirare tutte le donne del globo. Siamo orgogliosissimi di lanciare la nostra collezione denim donna con Alicia; lei rappresenta perfettamente tutto quello che è Levi’s”.