Il brand di valigeria Samsonite ha affidato a GWC World la realizzazione della campagna di lancio di Samsonite Business, la linea di zaini creata per tutti gli uomini che amano la praticità, facendo attenzione allo stile.
La campagna è on air in mezzo mondo e i retroscena si possono scoprire sul canale YouTube di Samsonite Europe, grazie al video di backstage realizzato dallo staff GWC.
“Il Team creativo ha lavorato in modo impeccabile e attento, per realizzare l’arduo compito di rendere fashion un oggetto normalmente considerato principalmente “pratico”. Il risultato è un a campagna che ha registrato un grande successo internamente al management aziendale e che non vediamo l’ora di incontrare sui magazine e negli aeroporti di tutto il mondo“, spiega Damiano Antonelli, Direttore creativo dell’agenzia.
“Lavorare con un mito della fotografia come Giovanni Gastel e il suo Team è stato bellissimo. Si è creato da subito un affiatamento totale che ha permesso di raggiungere in poco tempo un risultato eccezionale, che è andato anche oltre le più rosee aspettative. Speriamo di tornare presto in studio con Giovanni e i nostri clienti per nuovi progetti di livello” afferma Alessandro Malnati, Ceo di GWC World.