Nel giro di 4 mesi La Perla ha inaugurato dieci nuove boutique. A ottobre è stata la volta del prestigioso monomarca a Russel Street, il cuore chic di Hong Kong. Il concept di tutte le nuove boutique è stato curato dall’architetto italiano Roberto Baciocchi, che ha offerto un’immagine inconfondibile a quel piano di consolidamento e di espansione del canale retail, simbolo di uno dei capisaldi della strategia La Perla.

LA PERLA CHICAGO

La boutique di Seoul possiede la facciata scandita da sei archi, rivestita da marmo blu e riflette l’ispirazione alla grande architettura italiana. L’interno viene suddiviso in stanze ottagonali, che vengono dedicate alle collezioni femminili e maschili. I camerini sono delimitati da pannelli in rete di acciaio lucido che ricorda la trama del tulle con elementi retroilluminati, che rivestono anche la rampa di scale che porta al piano superiore.

LAPERLA HOUSTON

Il livello superiore è composto da due Private Lounge, dove è possibile accedere ai servizi esclusivi come la linea “Made to Measure” e la Collezione Atelier.