Si chiama X RAY la nuova collezione Spring-Summer 2016 di L’ED EMOTION DESIGN che vuole scoprire l’essenza, superando le apparenze e i preconcetti.
L’obiettivo della nuova linea di borse ideata da Sara Giunti, direttore creativo di L’ED EMOTION, è di mettere in evidenza la vera essenza degli oggetti, tralasciando i pregiudizi e portando a compimento un viaggio che accompagna oltre le apparenze.
Protagoniste della collezione X RAY sono Galatea e Phoebe, capaci di esprimere eleganza, delicatezza e femminilità. Le nuance sono pastello, i toni sono leggeri e richiamano la stagione in arrivo, accanto al tulipano, elemento decorativo presente in tutta la linea.
Il tulipano, emblema della delicatezza, appare sulle borse come se fosse un’improvvisa scoperta , ma contemporaneamente un regalo prezioso per la donna che lo indossa.
Per il 2016 è prevista, inoltre, una mini-collection in nylon dallo stile più sportivo, senza dimenticare il look del brand.
La collezione è Made in Italy, realizzata da maestri artigiani con l’utilizzo di tessuti pregiati ed è dotata di una tecnologia brevettata che all’apertura della borsa attiva una strip di led capace di illuminarne il contenuto.