Movitra, una vera rivoluzione del mondo dell’eyewear, è una start up nata nel 2015 da un’idea di Filippo Pagliacci, uno dei fondatori del brand.
Movitra rappresenta il più grande cambiamento nel mondo degli occhiali. L’obiettivo è quello di proteggere le lenti da urti e graffi e Movitra ha inventato e brevettato diverse soluzioni che permettono alla montatura di ruotare su se stessa e di chiudere le asticelle su entrambe le lenti, in modo tale da proteggerle.
La produzione, come l’idea, è interamente Made in Italy e vengono proposti tre modelli: Movitra 115, Movitra 215 e Movitra 315.
I Movitra 115 possiedono un look deciso, ideato per coloro che vogliono distinguersi con piccoli dettagli; irriverenti, rivoluzionari ed eclettici sono i Movitra 215; infine i Movitra 315 è l’occhiale metropolitano, che è caratterizzato dalle energie della città con la sua eleganza e le sue mode.
Tre i modelli proposti in otto varianti di colore per ogni modello e si rivolgono ad un target tra i 30 ed i 55 anni. I Movitra sono disponibili online dal sito movitraspectacle.com con prezzi da 235 a 250 Euro.