Ad ottobre tingiamoci di rosa! L’obbiettivo è di sensibilizzare al massimo l’attenzione riguardo al tumore al seno, puntando sulla prevenzione e ovviamente la ricerca. Così sono tanti i brands, dal beauty al leisure, dalla moda all’arredamento, che propongono una o più prodotti in limited edition, come supporto alla causa.
KitchenAid punta ad una cucina allegra e glossy, tinta di fucsia! Il celebre marchio lancia la nuova linea Artisan Fucsia Metallizzato. Una linea che comprende quattro prodotti star: il Robot da Cucina da 4,8 l, il Frullatore a funzionamento magnetico, il Tostapane a due scomparti e il Bollitore da 1,5 l tinti con un colore vibrante, ispirato al celebre fiocco, simbolo della campagna di prevenzione.
Parte dei ricavati della vendita della nuova gamma sarà devoluta alla “Breast Cancer Foundation”, associazione di livello internazionale di cui fanno parte anche la “Susan G. Komen” in Italia e Germania, la “Breast Cancer Heaven” in UK, “Cancer du sein: Parlons-en!” in Francia e la “Pink Ribbon and Think Pink campaigns” che opera in Olanda e Belgio.
Per ogni Bollitore e Tostapane Fucsia Metallizzato saranno donati alla Fondazione 20 euro, mentre verranno devoluti 50 euro per ogni Robot da Cucina e Frullatore a funzionamento magnetico, sempre dello stesso colore.