L’artista e fotografo Hubertus Von Hohenlohe crea TRAVEL WITH ART: trolley ed abiti da viaggio nati dalla collaborazione con Mandarina Duck e Malloni.
Nasce un progetto di arte contemporanea tra Mandarina Duck e Malloni. Una capsule collection dedicata ai viaggiatori di oggi; trolley ed abiti unici rendono ogni viaggio simile ad una mostra d’arte itinerante.
Hubertus Von Hohenlohe racconta come è nata l’idea di TRAVEL WITH ART: “Durante i miei viaggi, in qualche modo sentivo la mancanza di uno stile che mi sorprendesse e soddisfacesse uno spirito da eclettico viaggiatore quale il mio, capace di stare bene ovunque, dai luoghi più solitari e sconosciuti, ai più affollati e celebri del jet set internazionale. Da qui l’idea di dare un mio contributo applicando la mia arte a una capsule di abiti e a un set di trolley in partnership con due colossi del prestigio e della qualità come Mandarina Duck e Malloni”
Mandarina Duck ha realizzato un set di trolley raffiguranti una selezione di immagini dalla serie “Elegantly Wasted” di Hubertus Von Hohenlohe riguardanti la società usa e getta. Le immagini sono di forte impatto visivo e sono attente a tematiche importanti come il riciclo dei materiali.
Malloni, per TRAVEL WITH ART pensa una collezione composta da una serie di capi per il viaggiatore: chiodo in pelle, jeans, camicia bianca e sneakers, in cui è fortemente presente lo stile di Malloni e l’idea che ogni capo sia collegato ad un concetto di libertà esteriore ed interiore. Si tratta di un perfetto incontro tra bellezza estetica e praticità.
Hubertus Von Hohenlohe, riferendosi alla propria arte afferma: “I protagonisti di queste immagini sono soggetti che sono stati, e che torneranno ad esserlo con una nuova forma. Mi piace catturare la bellezza che c’è nel momento di passaggio!”.