sito gucci-com

Gucci presenta il nuovo gucci.com, il nuovo sito e-commerce, che unisce uno splendido design, ricchezza di immagini, narrazione coinvolgente e contenuto esclusivo relativo al brand ad un’esperienza di utilizzo intelligente.

L’architettura contemporanea del sito, completamente reattiva, ovvero ottimizzata per adattarsi a schermi di ogni dimensione, è a scorrimento verticale, ampia, con immagini coinvolgenti, narrazione integrata e navigazione intuitiva.

Gucci The Agenda è la nuova sezione editoriale che presenta un’esplorazione visiva dei dettagli e dell’ispirazione che si celano dietro le collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. Il suo punto di vista online in tutto il mondo, attraverso questo nuovo modo di comunicare la moda e il lusso.

Il nuovo gucci.com offre agli utenti l’esperienza della varietà delle collezioni ready-to-wear ed accessori di Gucci, oltre a dare l’opportunità di stabilire una connessione emotiva con la nuova visione creativa del brand. Gucci.com è stato lanciato negli U.S.A ed in Canada e verrà presentato in Australia, Europa ed Asia nel 2016.

Gucci è stato pioniere dell’e-commerce, con un sito e-shop già dal 2002. Oggi cerca di avvicinare l’utente e consumatore online con esperienze in-store offline. I numeri del sito sono davvero impressionanti. Gucci.com è tradotto in 8 lingue e la sua piattaforma e-commerce è attiva in oltre 28 paesi, con 1 milione di utenti unici all’anno ogni anno.