20 anni e non sentirli! Anni che sembrano volati in un soffio. Vent’anni durante i quali il legame tra la Maison Omega e la top model Cindy Crawford è diventato sempre più solido.
Così, per celebrare i vent’anni della sua collaborazione con il brand, Cindy non ha esitato a volare a Londra e posare davanti all’obbiettivo con il nuovo Seamaster Aqua Terra in oro rosso e il Constellation Pluma.
Una testimonial d’eccezione, ma non solo. La top model infatti non posa soltanto nelle campagne pubblicitarie ma è anche coinvolta attivamente nel design dei prodotti e nella partecipazione a vari eventi.
“È incredibile pensare che lavoriamo con Cindy da vent’anni. È bella ora come lo era un tempo. Cindy ha dato un contribuito notevole a OMEGA, decisivo nello stabilire le credenziali del brand all’interno del mondo della moda. È un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti e consideriamo la sua collaborazione un privilegio” racconta Stephen Urquhart, Presidente di Omega.
“Si è trattato di un’avventura incredibile. Quando ho cominciato a lavorare con OMEGA nel 1995, il brand aveva una reputazione rinomata. Una casa orologiera con un’importante storia alle spalle, che risale al diciannovesimo secolo, famosa per il cronometraggio sportivo, per gli orologi subacquei e ovviamente per il programma spaziale, tutte cose “da uomini”. Sin dall’inizio ho avuto la possibilità di dare il mio contributo creativo al design della linea Constellation, e sono fiera del fatto che OMEGA, insieme a tutti i traguardi tecnologici raggiunti, sia considerato un brand al passo con la moda.” ha racontato Cindy.