Rimmel London realizza il look contest in cui tutte le make-up artists, bloggers e vloggers avranno la possibilità di partecipare e diventare brand ambassador nel mondo del beauty.
Si tratta di un’opportunità interessante per le make-up addicts, le quali potranno esprimere la propria passione, creatività ed abilità in materia di trucco, creando il loro #LondonLook più innovativo e unico. Partecipare è semplice: realizzare il make-up look ispirato a Londra e caricare la fotografia o il video sul sito it.rimmellondon.com.
La vincitrice avrà così modo di conquistare un viaggio a Londra, durante il quale potrà incontrare Rita Ora dal vivo e collaborare con il suo team presso lo studio di produzione video YouTube Space di Londra. Lo scopo del contest è quello di dare la possibilità, alla vincitrice, di realizzare un beauty tutorial avendo a disposizione le ultime tecnologie di YouTube.
Inoltre, se dovesse positivamente impressionare il brand, la vincitrice del contest potrà diventare ufficialmente Rimmel Ambassador e dare vita periodicamente a nuovi contenuti on line per il marchio.
“Siamo molto orgogliosi del London Look Contest, perché offre agli amanti di Rimmel presenti in tutto il mondo una fantastica opportunità per interagire con il brand, mostrandoci la loro creatività e le loro idee innovative. È un’opportunità che nessuna beauty blogger o vlogger vorrà perdersi. Il contest è un importante esempio di come Coty stia rafforzando le sue capacità digitali, puntando fortemente su numerose e interessanti iniziative on line” commenta Camillo Pane, Coty Chief Growth and Digital Officer.