Lo stile Iceberg è composto da Utility lifejacket trasformate in bomber dal tessuto leggero e con una vestibilità più ampia, da abbinare al jeans dalla nuova silhouette con inserti in satin e canvas.
Per quanto riguarda le giacche, lo stilista sceglie come inserti strisce di pelle e applicazioni in montone di pecora sul collo.
Le nuance spaziano dal blu navy a tocchi di giallo, rosso, verde e blu; le maglie hanno panelli lavorati con colori optical pop e il denim presenta una stampa di stelle grafiche. Il parka, invece, è arricchito da dettagli militari all’interno delle tasche.
La maglieria presenta intarsi lavorati in jersey e le giacche dal taglio cropped, hanno inserti in maglieria, mentre le bande applicate sono in tessuto denim.
I maxi cardigan e i pullover sono caratterizzati da una maglieria lavorata a coste o con motivi color block.
James Long, inoltre, pensa ad una nuova vita per l’iconico Topolino: uno schizzo a mano più stilizzato e grafico sui capi in maglia jacquard reversibile e sui capi in denim bianco.
A completare la collezione, come accessori sono presenti zaini e cinture in pelle gommata, cinture a righe realizzate in fascette di pelle e le sneakers in tessuto scooba con uno spesso elastico su cui è riportato i logo del marchio.