L’attore e produttore Jude Law e Lexus Europe. L’occasione è il lancio della nuova campagna pubblicitaria “The Life RX”, ideata per promuovere RX nuovo “fiore all’occhiello” del brand, che darà l’opportunità a chi lo guida, di possedere un lifestyle unico ed eccellente.
Una partnership straordinaria che toccherà il mondo del lusso, dell’esperienza, della maestria artigianale nella cura dei dettagli, proprio perché Lexus RX è il simbolo di un mondo unico ed esclusivo che conduce chi lo guida, in un’atmosfera fuori dal comune.
Ecco allora l’attore, protagonista di uno spot per la televisione, girato sulla Riviera francese e sulle colline italiane di Fiuggi.
Law lavorerà con Lexus con un approccio di vera e reale integrazione attraverso quindi, un interattivo “mix” di teatro e cinematografia, per permettere ai clienti di immergersi totalmente nel concept “The Life RX”.
Parlando della campagna Jude Law ha dichiarato: “Adoro guidare e adoro l’evasione che ne deriva. Il concept “The Life RX” esprime in pieno l’anima di questo modello perché mettersi al volante di questa automobile offre davvero a chi la guida le chiavi per vivere un’esperienza fuori dal comune. Il team di Lexus è riuscito a realizzare un’esperienza visiva capace di coinvolgere lo spettatore trasportandolo veramente a bordo dell’auto, un’esperienza che non vedevo l’ora di vivere.”
Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe: “Siamo orgogliosi della collaborazione con Jude Law, un attore fantastico e un vero gentiluomo. ‘The Life RX’ spiega come il nuovo RX riesca a imporsi come un prodotto straordinario basato su un design audace, tecnologie innovative e soprattutto su eccellenti livelli di qualità percepita. La ‘Progressive Luxury’ è parte del nostro DNA, ed abbiamo voluto esprimere questo concetto attraverso una nuova ed innovativa campagna di lancio.”