Furla presenta la nuova campagna Primavera-Estate 2016, Joyfulness Contemporanea by Mario Testino, che rafforza il sodalizio creativo tra Furla ed il grande Testino.
Mario Testino riesce a catturare l’energia positiva del brand con uno sguardo nuovo e fresco. Le immagini esprimono tutta la positività del più autentico lifestyle italiano, la cui protagonista è una giovane coppia: il nuovo volto Furla, la top model Ine Neefs e Auerelien Muller.
La loro freschezza e la loro complicità nel sentirsi liberi in un’eleganza moderna incarna alla perfezione lo spirito del marchio. Le borse Furla sono protagoniste insieme a loro coi loro colori brillanti e pattern grafici.
Quattro modelli must have per lei, la top handle Furla Artesia, la tote Furla Fantasia, il secchiello Furla Luna e l’iconica Furla Metropolis. Per lui troviamo invece la modular bag in versione camouflage, la 24 ore Furla Zefiro e la workbag bicolor Furla Argo.
Nella campagna compaiono anche una selezione di accessori come calzature, occhiali e gioielli.
La collaborazione creativa con Mario Testino è declinata in una campagna adv trasversale sui media, nei cartelli vetrina, nei video per le boutique monomarca, per il sito Furla e nei canali social e PR.