Trussardi sceglie di nuovo la fotografa newyorkese Talia Chetrit per la nuova campagna Primavera-Estate 2016.
Talia, sotto la direzione creativa di Gaia Trussardi, ritrae e trasforma scenari della vita quotidiana in una sequenza di set cinematografici, che narrano il gioco di ruoli tra due uomini ed una donna, ritratti durante un week end a casa Trussardi sull’Isola d’Elba.
L’atmosfera è resa rarefatta e vibrante al contempo dalla natura mediterranea tagliata dalle linee geometriche dell’architettura post-moderna della casa.
La moda, in ogni scatto, diventa un mezzo per narrare storie di quotidiana intimità e di gioiosa complicità. Nella campagna le due linee della maison sono unite sotto un unico concept creativo: l’eleganza del ready-to-wear e degli accessori Trussardi e Trussardi Jeans, espressione più informale della moda del levriero.
I volti scelti per la campagna sono quelli di Amanda Murphy, Rhys Pickering e Xavier Buestel. La campagna pubblicitaria sarà pianificata nelle più importanti testate nazionali ed internazionali di moda e lifestyle, visibile in outdoor, online, su trussardi.com e sui social media del marchio a partire da febbraio.