Un vera beauty-partnership – nuova, giusta, mirata – quella appena nata tra Fashion Times – magazine di moda, design e lifestyle diretto da Fulvio Aniello ed Elise Lefort – e Beautytest , il website di Annalisa Betti, nato con successo nel 2010, che racconta la bellezza, il benessere e i beauty treatments con quel “plus” speciale che caratterizza da sempre, il modus operandi della giornalista che lo dirige ma soprattutto che lo ha fondato.
“Plus” che si traduce nell’essere stato il primo “contenitore beauty” editoriale in Italia a testare direttamente, con la formula del “provato per voi”, i prodotti di bellezza per poi recensirli con coraggio e competenza, dando ai propri lettori suggerimenti ad hoc senza dimenticare i “pro e contro” del nuovo arrivo beauty sul mercato.
Ecco allora la nascita di una collaborazione, un nuovo percorso comune tra Fashion Times – testata che raggiunge quasi tre milioni di utenti al mese – e Beautytest.
“Da mesi desideravamo collaborare con qualcuno che fosse estremamente competente nel settore bellezza e benessere, ma che avesse però nell’affrontare l’argomento, anche quel “guizzo” ironico, e coinvolgente – afferma Fulvio Aniello. “E Annalisa è la persona giusta per noi e siamo molto onorati che abbia accettato”.
“Sono molto orgogliosa di vedere Beautytest valorizzato da un magazine che può vantare quasi tre milioni di utenti al mese” – numeri reali che fanno impallidire molte riviste cartacee” conclude Annalisa Betti.