La partnership tra Pharrell Williams e G-Star si consolida dopo circa due anni di collaborazione tra Bionic Yarn, azienda del cantante, e G-Star.
Le due realtà hanno lavorato insieme al progetto RAW for the Oceans, nato per trasformare in denim la plastica riciclata dal mare. Entrambi hanno come obiettivo la creatività e la ricerca dell’innovazione.
“G-Star è un’azienda dotata di autonomia di pensiero e volontà di guardare avanti. Sono convinto che sarà il marchio di jeans definitivo per il XXI secolo. Non vedo l’ora di condividere questa mission e di contribuire a plasmare il futuro di G-Star” afferma Pharrell Williams.
Denim 3D e lavorazione artigianale sono tra i concetti di design del brand; insieme a Pharrell Williams come co-owner, la sostenibilità rimarrà il focus principale per G-Star.
Techla Schaeffer, CMO G-Star RAW dichiara: “Collaborando con Pharrell Williams intendiamo continuare a innovare, consentendogli di spingersi ai limiti della sperimentazione sotto tutti gli aspetti della nostra attività, dalla creazione di nuove idee di prodotto a nuove vision sulla sostenibilità per creare esperienza inedite del marchio. Siamo davvero entusiasti di accogliere Pharrell nella mission di G-Star per reimmaginare insieme il futuro del denim”.